Una tendenza in costante crescita nel mondo degli studi legali riguarda la creazione di network tra avvocati in ambito internazionale.

Se da un lato si assiste all’arrivo in Italia di studi internazionali, che aprono uffici nelle principali città, dall’altro ci sono studi italiani che si approcciano all’estero in modalità diverse: chi organizzando una propria rete diretta, chi invece trovando partner in altri studi all’estero.

La collaborazione tra studi è un pilastro fondamentale per fornire supporto e assistenza legale di qualità a imprese impegnate in progetti internazionali.” – questo è quanto ha affermato il nostro founding partner Pietro Montella su Italia Oggi, tra i professionisti intervistati sul tema dal giornalista Antonio Ranalli.

L’avv. Montella prosegue: “Collaboriamo, fra gli altri, con lo Studio Legale CDFR, una importante boutique firm italiana attraverso una partnership che si basa sulla competenza e sulla fiducia reciproca. In particolare, la nostra collaborazione si sta sviluppando con la collega, avvocato Chiara D’Antò, di CDFR. Insieme, stiamo conducendo progetti legali di rilievo per numerose aziende italiane che stanno espandendo le proprie attività negli Emirati Arabi.

Per leggere le dichiarazioni integrali: clicca qui.