Continua il percorso di crescita dello Studio Montella Law indirizzato ai mercati internazionali, in particolare a quelli del Medio Oriente. Con una sede ad Abu Dhabi si consolida la presenza dello studio Montella Law nel territorio degli Emirati Arabi Uniti (EAU).
Il nostro founder Pietro Montella ha partecipato alla decima edizione del Gulf International Congress tenutasi a Dubai, due giorni di incontri e networking con relatori, colleghi ed esperti di legislazioni fiscali e legali che regolano le attività negli Emirati Arabi, riconfermandosi tra gli Italian Representative IICUAE, ovvero i professionisti accreditati presso la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (IICUAE).
È per noi un orgoglio continuare a far parte di un network di professionisti costantemente informati ed aggiornati circa la dimensione giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti per poter essere in grado di offrire una consulenza mirata e qualificata alle aziende italiane interessate alle opportunità di business in questi mercati.